Inter: Marotta ha scelto il suo centrale difensivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: Marotta ha scelto il suo centrale difensivo

Merih Demiral

L’Inter in frenesia di mercato: i grandi movimenti estivi svelati, Marotta ha scelto il centrale difensivo post Skriniar.

La finestra di trasferimenti estiva dell’Inter è ufficialmente aperta dal 1 luglio e le strategie di mercato sono già in pieno svolgimento. Dopo l’arrivo di Marcus Thuram e Bisseck, oltre Frattesi, l’ad Beppe Marotta sta puntando al difensore turco Merih Demiral, oltre a guardare con interesse verso il ritorno di Romelu Lukaku.

Con la partenza di Milan Skriniar e l’ingaggio mancato di Cesar Azpilicueta, che sembra essere ormai diretto all’Atletico Madrid, l’Inter sente l’urgente necessità di rafforzare la sua difesa. Proprio in quest’ottica, Marotta sta cercando di chiudere l’affare per Merih Demiral, il difensore centrale del momento.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Secondo quanto riportato dal noto giornalista di calcio Fabrizio Romano, Demiral sembrerebbe essere in cima alla lista dei desideri di Marotta. Tuttavia, date le esigenze pressanti in altri settori, come il centrocampo e l’attacco, l’Inter potrebbe non fare mossa immediata per il turco.

Merih Demiral
Merih Demiral

Tra difesa e attacco

Nonostante l’interesse nei confronti di Demiral, i nerazzurri sembrano dare priorità ai reparti di centrocampo ed attacco. Lukaku è l’obiettivo numero uno per l’attacco, ecco la situazione.

Romano suggerisce che l’Inter potrebbe prima puntare a far firmare domani Frattesi e dopo Lukaku, per poi spostare l’attenzione su Demiral una volta concluse le due trattative. Il centrale difensivo ha già lavorato con Marotta ai tempi della Juventus, per poi essere venduto da Paratici proprio all’Atalanta. Il costo del turco sarà vicino ai 15 e i 20 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2023 20:10

Inter: piomba il Bayern Monaco sul portiere scelto da Marotta

nl pixel